Chi siamo

Evo Ristorante nasce il 3 ottobre 2015 da un gruppo di ragazzi attratti dalla buona cucina, ispirati dai rituali pugliesi dell’ ospitalità, tratti distintivi dell’essenza del sud.

Evo è legato a filo diretto con il territorio avendo nel nome l’acronimo di uno dei prodotti simbolo della Puglia, l’olio extra vergine d’oliva, (prodotto da decenni dalla famiglia Matarrese). Richiama in sé l’idea di EVOluzione e il desiderio di combinare l’antico fascino dei sapori contadini con i gusti più moderni e ricercati.

Tutto parte dallo studio delle migliori materie prime che il territorio possa offrire avvalendosi degli artigiani del territorio che, giornalmente, svolgono un lavoro esemplare per noi.

Evo è in Alberobello, capitale mondiale dei Trulli dove la pietra riacquista vitalità e suscita sensazioni di lucentezza, calore della famiglia, accoglienza ed energia. Da qui nasce una cucina, che trae ispirazione dalla tradizione, vero valore del nostro territorio, per una fase di sperimentazione, di gioco, di studio e di cura nei dettagli.
Evo è Bio con il suo orto e la scelta di vini esclusivamente pugliesi, provenienti da micro produzioni locali, lontani dalla grande distribuzione.

Prenota il tuo tavolo presso Evo Ristorante Alberobello »

Staff

Vuoi entrare a far parte del nostro staff? Inviaci la tua candidatura dalla pagina lavora con noi »